I nostri amici della Banda di Rasun di Sopra

Rasun di Sopra (BZ), 23 luglio 2017

Finalmente si ritorna nella verde ed accogliente valle Pusteria o meglio nella valle di Anterselva. Dopo aver ospitato gli amici di Rasun di Sopra lo scorso aprile, abbiamo raggiunto gli incantati paesaggi altoatesini e ci siamo uniti ai festeggiamenti della Festa della Banda.

E’ sempre un piacere incontrare gli amici altoatesini; la nostra collaborazione è nata qualche anno fa, grazie all’iniziativa del nostro sassofonista Fausto De Cecco. Ci ricordiamo ancora con piacere la nostra precedente trasferta ed il concerto durante la Sommerfest.

Abbiamo raggiunto Rasun di Sopra nella mattina della domenica e subito ci siamo preparati per la sfilata nelle vie del paese. Al corteo si sono unite la banda ospitante e la Gastkapellen aus Montan. Per l’occasione la nostra Banda ha sfilato preceduta dal gonfalone da due tamburoni suonati dai ragazzi della Scuola di Musica.

Momenti prima della sfilata

Il concerto è stato seguito da un numeroso e caloroso pubblico che ha sostenuto la performance del nostro gruppo. Al termine tanti sorrisi ed altrettanti brindisi.

Ringranziamo il “Circolo fotografico Zoom” al nostro seguito per l’occasione per immortalare questi momenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *